Cosa non sopportano le donne a letto

Nel sesso, come nella vita, non esistono regole ben precise. Ogni uomo e donna sono diversi, e il bello è scoprirsi. Le situazioni cambiano molto, a seconda che il sesso si viva in coppia o con un amante occasionale. Donne molto inibite con chi non conoscono possono essere trasgressive con il partner. Altre invece riservano le loro fantasie più hard per gli uomini occasionali e non al compagno per paura di essere giudicate.
E ci sono le donne del tutto e subito..ma anche quelle che si riservano per il secondo appuntamento…
Ovviamente ogni donna è diversa, ma ci sono delle cose sulle quali si sono trovate tutte d’accordo!
L’uomo che ancora prima di averle baciate si è già slacciato i bottoni ed è pronto ad esibire la sua virilità…
Dovete sapere cari maschietti che se la donna è così vogliosa sarà lei a prendere in mano la situazione, prima però fatele capire che vi piace e avete voglia di lei.
Quelli che non fanno preliminari
Ebbene sì, potrà sembrare strano, ma c’è un gran numero di uomini che a quanto pare salta questo passaggio, dimenticandosi che la maggior parte delle femmine apprezza i preliminari che precedono la penetrazione (se ben fatti ovviamente!!!) e che per “lei” sono fondamentali per una buona eccitazione.
C’è poi l’uomo che pretende il sesso orale, non ricambia, e si è pure dimenticato di farsi un bidet!
Bisogna sempre ricordarsi una buona igiene… dopodiché sapere che nell’amore è bello ricambiare; quindi bando all’egoismo, e che l’uomo sia cavaliere; se apre le danze poi sarà più bello ballare insieme…
Quelli che non sanno dell’esistenza di vari orgasmi e piaceri
Innanzi tutto la donna, essendo un essere molto complesso, è fatta di tanti piaceri e orgasmi. Ci sono situazioni in cui il suo piacere è dato da un insieme di cose e non solo dal pene che va su e giù dentro di lei.
Detto questo la maggior parte degli orgasmi femminili sono clitoridei, ossia raggiungibili tramite la stimolazione esterna. Esistono poi anche quelli vaginali, ma a volte più complessi e non necessariamente più soddisfacenti dei primi. Quindi non affannatevi a cercare punti strani e sappiate che il piacere è proprio lì, dove spesso non andate neppure.
E mi raccomando cercate di non appartenere alla categoria di quelli che stimolano solo le zone interne!
Gli uomini che pensano che il godimento sia proporzionato al livello di secrezione vaginale
Mi spiace disilludere quanti erano convinti di questo, ma è bene sapere che non necessariamente una lei molto “bagnata” è una donna che prova più piacere di una che lo è un po’ meno. È sicuramente importante la secrezione, per una buona riuscita del rapporto, ma non necessaria per un orgasmo.
Quelli del “ti è piaciuto”?
Non c’è domanda più odiosa per una donna…anche perché cosa pensate che se non le fosse piaciuto ve lo direbbe? Farebbe finta, ma solo per accontentarvi. Evitate questo tipo di domande, se siete uomini capirete cosa ha provato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *